Inter-Torino: la probabile formazione di Walter Mazzarri

Articolo di
26 agosto 2018, 15:08
Mazzarri

A poche ore da Inter-Torino Walter Mazzarri non sembra avere particolari dubbi di formazione con Armando Izzo e Lorenzo De Silvestri recuperati e Roberto Soriano destinato a prendere il posto dell’infortunato Daniele Baselli.

UNA PUNTA – A San Siro Mazzarri punterà sul 3-5-1-1 della settimana scorsa con la possibilità di trasformarlo a partita in corso di un 3-4-2-1 grazie all’avanzamento di Soriano accanto a Iago Falque. Davanti a Salvatore Sirigu giocheranno Izzo, Nicolas Nkoulou ed Emiliano Moretti con De Silvestri, Tomas Rincon, Soualiho Meité e Cristian Ansaldi a completare il centrocampo. La prima punta sarà ovviamente Andrea Belotti mentre Simone Zaza dovrebbe partire dalla panchina nonostante Mazzarri non abbia escluso di utilizzare il doppio centravanti arretrando l’ex Juventus sulla trequarti. Non convocati per infortunio Vojnovic Lyanco, Vittorio Parigini, M’Baye Niang e Baselli.

Questa la probabile formazione:

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Soriano, Ansaldi; Iago Falque; Belotti. Allenatore: Mazzarri.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE