Inter, Spalletti si prepara al Sion e rimanda 2 discorsi: c’è attesa per Miranda – PS

Articolo di
17 luglio 2018, 20:53
Spalletti

L’Inter si prepara ad affrontare il Sion domani per la prima edizione del Trophée de Tourbillon: secondo quanto rivelato da Marco Barzaghi di Premium Sport, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti rimanderà ancora due situazioni tattiche. Di seguito i dettagli

IN ATTESA DI MIRANDA – “L’annunciata difesa a 3 al momento rimane nel cassetto, è quello che fanno pensare le ultime sedute di allenamento alla Pinetina, sempre con la solita difesa a 4 in campo. Luciano Spalletti probabilmente aspetta il ritorno di Joao Miranda dalle vacanze per costruire il nuovo muro difensivo che ha in testa, con Skriniar e il nuovo acquisto de Vrij che continua il suo inserimento nel ritiro di Appiano Gentile”.

COPPIA SOLO IN STANZA – “Contro il Sion (qui i dettagli sul match) potrebbe anche rivedersi Mauro Icardi: dopo i primi giorni soft, il capitano nerazzurro è tornato stabilmente in gruppo con i compagni, ora bisogna vedere come lo gestirà Spalletti che vuole prima di tutto evitare che si ripresenti quel problema fastidioso al tendine rotuleo che ha creato non poche difficoltà a Maurito per tutta l’ultima stagione. Difficile, invece, almeno per ora, vedere il bomber di Rosario insieme a Lautaro: negli ultimi allenamenti i due argentini compagni di camera sono stati sempre schierati in squadre opposte: ci vorrà tempo per vederli in campo insieme così come per la nuova a difesa a 3, tutta da costruire”.







ALTRE NOTIZIE