Prepartita

Inter-SPAL, Semplici ha assenze pesanti da gestire. Torna all’antico?

Quindici ore a Inter-SPAL, partita della ventisettesima giornata di Serie A che si giocherà al Meazza. Leonardo Semplici è stato costretto a rinunciare a tre giocatori e dovrà sicuramente fare qualche cambio di formazione rispetto all’ultima partita.

MENO TREManuel Lazzari si è infortunato tre settimane fa, contro la Fiorentina, e non ha ancora recuperato dal problema muscolare: l’esterno, uno dei punti di forza della SPAL, non ci sarà quindi al Meazza per la partita contro l’Inter, alla pari dello squalificato Thiago Cionek e dell’altro infortunato Alessandro Murgia. Per Inter-SPAL Leonardo Semplici torna all’antico, ossia al 3-5-2 che per compensare l’assenza di Lazzari aveva parzialmente modificato in 4-4-2: in difesa scelte obbligate (sono cinque i centrali convocati) con Kevin Bonifazi, Felipe Dal Bello e Francesco Vicari, al posto del suo miglior giocatore dovrebbe esserci Lorenzo Dickmann (sarebbe la soluzione più naturale) con Mohamed Fares, in crescita nell’ultimo mese, dalla parte opposta. A centrocampo i tre titolari (Pasquale Schiattarella, Simone Missiroli e Jasmin Kurtic, quest’ultimo in gol contro la Sampdoria domenica scorsa), poi in attacco sicuro della maglia Andrea Petagna e accanto a lui ballottaggio fra Sergio Floccari e Alberto Paloschi, potrebbe spuntarla l’ex rossonero a segno all’andata. Questa la probabile formazione di Semplici per Inter-SPAL: Viviano; Bonifazi, Felipe, Vicari; Dickmann, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Paloschi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh