Prepartita

Inter-SPAL, nerazzurri subito in campo: Spalletti divide squadra in due gruppi

L’Inter è tornata dalla trasferta di Europa League in Germania contro l’Eintracht Francoforte con uno scialbo 0-0, ma il pensiero va subito al prossimo impegno di campionato contro la SPAL a San Siro: la squadra di Luciano Spalletti, tornata a Milano in tarda notte, oggi ha svolto il suo primo allenamento in vista della sfida di domenica alle ore 15.00. Di seguito il report di “Inter.it”

SENZA SOSTA – L’Inter di Luciano Spalletti non può fermarsi dopo la trasferta di Europa League contro l’Eintracht, domenica infatti a San Siro arriva la SPAL: “Scarico per chi è sceso in campo ieri sera, principalmente in palestra. Per tutti gli altri lavoro direttamente sul campo con una serie di possessi palla con diverse regole. In chiusura una partitella ad alto ritmo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh