Prepartita

Inter-SPAL: la probabile formazione di Leonardo Semplici

Dopo aver provato la difesa a quattro nelle ultime giornate Leonardo Semplici sembra intenzionato ad affrontare l’Inter schierando nuovamente la sua SPAL con il 3-5-2/5-3-2.

VECCHIO MODULO – A condizionare le scelte dell’allenatore non solo l’assenza del laterale destro titolare Manuel Lazzari (fuori da un paio di settimane per un infortunio muscolare) ma anche quella di Thiago Cionek, adattato con buoni risultati nel ruolo di terzino destro in un 4-4-2. Semplici approfitterà quindi della squalifica del nazionale polacco per tornare al suo 3-5-2/5-3-2 con Emiliano Viviano in porta, Lorenzo Dickman, Kevin Bonifazi, Francesco Vicari, Felipe Dal Bello e Mohamed Fares in difesa, Jasmin Kurtic, Simone Missiroli e Mattia Valoti in mediana e la coppia formata da Andrea Petagna e Mirco Antenucci in attacco.

Questa la probabile formazione:

SPAL (5-3-2): Viviano; Dickman, Bonifazi, Vicari, Felipe, Fares; Kurtic, Missiroli, Valoti; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh