Inter-SPAL, Keita pronto al rientro. Perisic part-time? – CdS

Articolo di
10 marzo 2019, 08:41
Perisic Keita

Oggi alle 15 l’Inter di Luciano Spalletti affronterà a San Siro la SPAL guidata da Leonardo Semplici. Ecco le ultime sui possibili impieghi di Ivan Perisic e Keita Balde secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”

CONVOCATO – “La buona notizia è che Perisic è stato convocato. Significa che l’affaticamento all’adduttore sinistro accusato contro l’Eintracht è stato smaltito a tempo di record. A ulteriore riprova, il croato non è stato sottoposto ad accertamenti nemmeno ieri, anzi si è pure allenato. Evidentemente, non forzando, ma dando comunque buone sensazioni. Oggi pomeriggio, quindi, si accomoderà in panchina (del resto sono soltanto 20 i convocati…), ma l’idea è quella di utilizzarlo soltanto in caso di necessità. E Spalletti, chiaramente, si augura di non doverlo fare, così da preservarlo per il ritorno con l’Eintracht e per il derby con il Milan“.

RIENTRO – “Ha più possibilità di essere impiegato Keita. Gli ultimi allenamenti dell’ex-Lazio, infatti, hanno sciolto i dubbi che ancora restavano, come ha spiegato il tecnico nerazzurro. Anzi, alla luce del lungo stop (quasi 2 mesi), almeno una ventina di minuti gli farebbero bene, in modo mettere benzina nelle gambe in vista del match di giovedì, quando dovrebbe trovare spazio tra i titolari, stante la squalifica di Lautaro. Se poi, contro la Spal, le cose si mettessero subito bene, allora già dopo un’ora potrebbe esserci la staffetta con il Toro“.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE