Prepartita

Inter-Spal, è emergenza: due fuori. Icardi, Ausilio e Marotta in sede – Sky

Secondo quanto riportato dall’inviato Alessandro Acton nel corso di un’edizione pomeridiana di “Sky Sport 24”, l’Inter sarebbe in forte emergenza in vista della sfida contro la SPAL. Poi una curiosità su Marotta e Ausilio, oggi presenti in sede. Incontro con Mauro Icardi in vista?

EMERGENZA Inter in piena emergenza in vista della sfida contro la Spal, a riportarlo è Alessandro Acton ai microfoni di “Sky Sport 24”: “Perisic e Keita non verranno rischiati in vista del ritorno di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Contro la squadra emiliana saranno sicuramente assenti Vecino, Nainggolan e Icardi. Per quanto riguarda quest’ultimo, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si trovano in sede: tra qualche ora possibili nuovi contatti, possibile incontro nei prossimi giorni“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh