Inter-Sassuolo, San Siro si ‘veste’ di BUU: coreografia a porte chiuse

Articolo di
19 Gennaio 2019, 18:15
Condividi questo articolo

In occasione di Inter-Sassuolo – che si giocherà a porte chiuse per la squalifica in seguito ai cori della sfida contro il Napoli – i nerazzurri hanno ‘vestito’ San Siro di “BUU”

COREOGRAFIA – Una coreografia contro il razzismo. Continua la campagna “BUU” (Brothers Universally United) lanciata dall’Inter. Come riportato dal profilo “Twitter” ufficiale della società, sugli spalti vuoti di San Siro sarà infatti presente una coreografia legata all’acronimo simbolo di unione e fratellanza.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.