Prepartita

Inter-Sassuolo, pochi dubbi per Spalletti: Nainggolan più di Joao Mario

Da Sport Mediaset arrivano gli ultimi aggiornamenti su Inter-Sassuolo con l’unico dubbio di Luciano Spalletti che riguarderebbe un possibile ballottaggio sulla trequarti tra Radja Nainggolan e Joao Mario.

POCHI DUBBI – Rispetto alle ultime uscite Spalletti dovrebbe passare nuovamente a un 4-2-3-1 puro con Samir Handanovic in porta, Danilo D’Ambrosio, Stefan de Vrij, Milan Skriniar e Kwadwo Asamoah in difesa, Matias Vecino e Marcelo Brozovic a centrocampo e il trio formato da Matteo Politano, Nainggolan e Ivan Perisic alle spalle di Mauro Icardi. Attenzione a Joao Mario che spera ancora di riuscire a convincere il tecnico a schierarlo al posto del belga che però appare al momento come netto favorito.

Questa la probabile formazione:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh