Prepartita

Inter-Sassuolo, per De Zerbi è emergenza difesa. E niente mercato

Meno di ventiquattro ore a Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A. Questo pomeriggio sono usciti i convocati di Roberto De Zerbi (vedi articolo) e a livello di formazione le difficoltà principali per i neroverdi sono in difesa, dove non è nemmeno arrivato un rinforzo dal mercato.

INTER-SASSUOLO, ALLARME DIETRO PER GLI OSPITI – Il Sassuolo si presenta alla partita contro l’Inter con difficoltà nel pacchetto arretrato. Rispetto alla trasferta di Napoli in Coppa Italia l’allenatore Roberto De Zerbi recupera Gian Marco Ferrari e Mauricio Lemos, ma l’uruguayano è da escludere per essere inserito nell’undici titolare e l’ex blucerchiato è in ballottaggio con Federico Peluso, sarà il dubbio che porterà i neroverdi fino all’immediata vigilia perché lo stesso allenatore in conferenza stampa (vedi articolo) ha detto che dovrà valutare le condizioni dei due. In più quello che doveva essere l’acquisto del calciomercato invernale, Fabio Lucioni, non è stato perfezionato e per il momento è sfumato rimanendo a Lecce. Sarà 4-3-3, modulo ormai base del Sassuolo che in stagione ha utilizzato anche il 3-5-2, a centrocampo spazio all’ex Joseph Alfred Duncan e a Mehdi Bourabia più di Manuel Locatelli con Stefano Sensi. In attacco rientra Kevin-Prince Boateng, pure lui non al meglio e destinato solo alla panchina, non Federico Di Francesco escluso dai convocati quindi con Domenico Berardi e Filip Djuricic ci sarà Khouma El Babacar, uno che contro l’Inter si trasforma. Questa la probabile formazione di De Zerbi per Inter-Sassuolo: Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogério; Duncan, Sensi, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.