Inter-Sassuolo, per De Zerbi è emergenza difesa. E niente mercato

Articolo di
18 Gennaio 2019, 23:22
Condividi questo articolo

Meno di ventiquattro ore a Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A. Questo pomeriggio sono usciti i convocati di Roberto De Zerbi (vedi articolo) e a livello di formazione le difficoltà principali per i neroverdi sono in difesa, dove non è nemmeno arrivato un rinforzo dal mercato.

INTER-SASSUOLO, ALLARME DIETRO PER GLI OSPITI – Il Sassuolo si presenta alla partita contro l’Inter con difficoltà nel pacchetto arretrato. Rispetto alla trasferta di Napoli in Coppa Italia l’allenatore Roberto De Zerbi recupera Gian Marco Ferrari e Mauricio Lemos, ma l’uruguayano è da escludere per essere inserito nell’undici titolare e l’ex blucerchiato è in ballottaggio con Federico Peluso, sarà il dubbio che porterà i neroverdi fino all’immediata vigilia perché lo stesso allenatore in conferenza stampa (vedi articolo) ha detto che dovrà valutare le condizioni dei due. In più quello che doveva essere l’acquisto del calciomercato invernale, Fabio Lucioni, non è stato perfezionato e per il momento è sfumato rimanendo a Lecce. Sarà 4-3-3, modulo ormai base del Sassuolo che in stagione ha utilizzato anche il 3-5-2, a centrocampo spazio all’ex Joseph Alfred Duncan e a Mehdi Bourabia più di Manuel Locatelli con Stefano Sensi. In attacco rientra Kevin-Prince Boateng, pure lui non al meglio e destinato solo alla panchina, non Federico Di Francesco escluso dai convocati quindi con Domenico Berardi e Filip Djuricic ci sarà Khouma El Babacar, uno che contro l’Inter si trasforma. Questa la probabile formazione di De Zerbi per Inter-Sassuolo: Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogério; Duncan, Sensi, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.