Inter-Sassuolo, lavoro differenziato per tre giocatori neroverdi

Articolo di
17 Gennaio 2019, 19:01
Condividi questo articolo

Gli uomini di Roberto De Zerbi continuano la preparazione in vista per Inter-Sassuolo, partita valida la ventesima giornata del campionato di Serie A.

IL REPORT – Questa la nota pubblicata sul sito del Sassuolo: “Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio a Ca’Marta dove ha svolto riscaldamento ed esercitazioni tecnico tattiche. Lavoro differenziato per Federico Di Francesco, Marlon e Leonardo Sernicola. Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a PORTE CHIUSE. Alle ore 13.10 presso la sala stampa dello Stadio Ricci è in programma la conferenza prepartita di mister Roberto De Zerbi“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.