Prepartita

Inter-Sassuolo: la probabile formazione di Roberto De Zerbi

A poche ore da Inter-Sassuolo Roberto De Zerbi sembra avere le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione da proporre a San Siro con l’unico dubbio che potrebbe riguardare il reparto di centrocampo.

UNICO DUBBIO – Il modulo sarà un 4-3-3 con Andrea Consigli in porta, Pol Lirola, Giangiacomo Magnani, Gian Marco Ferrari e Rogerio in difesa, Manuel Locatelli, Stefano Sensi e Alfred Duncan a centrocampo e il tridente formato da Domenico Berardi, Khouma Babacar e Kevin Prince Boateng in attacco. Attenzione però anche a Francesco Magnanelli che potrebbe giocare al posto di Locatelli con Sensi spostato nel ruolo di mezzala.

Questa la probabile formazione:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Boateng. Allenatore: De Zerbi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh