Inter-Sampdoria: la probabile formazione di Marco Giampaolo

Articolo di
3 aprile 2017, 15:01

A poche ore dal posticipo di questa sera contro l’Inter Marco Giampaolo sembra avere le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione da proporre. Patrik Schick prenderà il posto dell’infortunato Luis Muriel.

UN SOLO ASSENTE – Il modulo sarà il solito 4-3-1-2 con Emiliano Viviano che tornerà tra i pali dopo aver scontato un turno di squalifica e il quartetto difensivo formato da Jacopo Sala, Matias Silvestre, Milan Skriniar e Vasco Regini. In cabina di regia spazio a Lucas Torreira con Edgar Barreto e Dennis Preat ai suoi lati e Bruno Fernandes alle spalle di Fabio Quagliarella e del già citato Schick. Il terzino destro Bastosz Bereszynski e sopratutto Karol Linetty sperano ancora in una maglia da titolare ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Il polacco garantirebbe maggiore fisicità a metà campo ma nella conferenza stampa di ieri il tecnico ha lasciato intravedere la possibilità di schierare una mezzala di qualità per poter giocare subito il pallone in avanti.

Questa la probabile formazione:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Rgini; Barreto, Torreira, Preat; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. Allenatore: Giampaolo.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE