Prepartita

Inter-Sampdoria: la probabile formazione di Marco Giampaolo

A poche ore da Inter-Sampdoria i principali dubbi di Marco Giampaolo sembrano riguardare sopratutto la difesa con Lorenzo Tonelli e Jacopo Sala in ballottaggio con Omar Colley e Bartosz Bereszynski.

POCHI CENTROCAMPISTI – Il modulo sarà il solito 4-3-1-2 con Emil Audero in porta e il quartetto formato da Bereszynski, Tonelli, Joachim Andersen e Nicola Murru in difesa. Scelte quasi obbligate per quanto riguarda il centrocampo – viste le assenze di Edgar Barreto, Jakub Jankto e Gaston Ramirez – dove vedremo Karol Linetty e Dennis Preat ai lati di Albin Ekdal più Riccardo Saponara sulla trequarti. In attacco ci sarà sicuramente Fabio Quagliarella mentre resta da capire se Manolo Gabbiadini abbia effettivamente qualche possibilità di rubare il posto a Grégoire Defrel (al momento in netto vantaggio rispetto all’ex Southampton).

Questa la probabile formazione:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.