Prepartita

Inter-Sampdoria: la probabile formazione di Marco Giampaolo

A poche ore da Inter-Sampdoria i principali dubbi di Marco Giampaolo sembrano riguardare sopratutto la difesa con Lorenzo Tonelli e Jacopo Sala in ballottaggio con Omar Colley e Bartosz Bereszynski.

POCHI CENTROCAMPISTI – Il modulo sarà il solito 4-3-1-2 con Emil Audero in porta e il quartetto formato da Bereszynski, Tonelli, Joachim Andersen e Nicola Murru in difesa. Scelte quasi obbligate per quanto riguarda il centrocampo – viste le assenze di Edgar Barreto, Jakub Jankto e Gaston Ramirez – dove vedremo Karol Linetty e Dennis Preat ai lati di Albin Ekdal più Riccardo Saponara sulla trequarti. In attacco ci sarà sicuramente Fabio Quagliarella mentre resta da capire se Manolo Gabbiadini abbia effettivamente qualche possibilità di rubare il posto a Grégoire Defrel (al momento in netto vantaggio rispetto all’ex Southampton).

Questa la probabile formazione:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh