Prepartita

Inter-Roma, Ranieri ha più dubbi sulle posizioni che sugli uomini

Alle ore 20.30 Inter-Roma completerà il programma del sabato di Pasqua, non della trentatreesima giornata di Serie A perché lunedì alle 19 si giocherà Napoli-Atalanta in posticipo. Claudio Ranieri, uno dei tanti ex della sfida, può ancora sorprendere con la formazione titolare.

SCELTE IN MEZZO – La difesa è fatta e il centravanti pure, manca il resto. Per Inter-Roma Claudio Ranieri ha mezza squadra sicura: Antonio Mirante in porta (ormai è lui il titolare, scaricato Robin Olsen), i difensori Alessandro Florenzi, Kostas Manolas, Federico Fazio e Aleksandar Kolarov più il centravanti Edin Dzeko. Il dubbio principale è rappresentato da Stephan El Shaarawy: l’infortunio muscolare dell’altro giorno (vedi articolo), ennesimo stagionale in casa Roma, è stato superato quantomeno per vederlo fra i convocati, l’ex milanista verrà valutato sino all’ultimo ma è in leggero vantaggio su Diego Perotti e Justin Kluivert. Per il resto c’è da capire le posizioni, con il compagno di Bryan Cristante e il ruolo di Nicolò Zaniolo: con Lorenzo Pellegrini trequartista l’ex Primavera va esterno destro del 4-2-3-1, con Steven Nzonzi in mediana; con l’ex Sassuolo più arretrato Zaniolo fra le linee al centro e possibile chance per Cengiz Under, in gol all’Inter nel 2-2 dell’andata e reduce da un infortunio. Questa la probabile formazione di Ranieri per Inter-Roma: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.