Inter-Roma: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

Articolo di
20 aprile 2019, 15:10
Spalletti probabile formazione Inter

È in programma per oggi, alle ore 20.30, la sfida Inter-Roma, partita valida per la 33ª giornata del Campionato Italiano di Serie A. Dopo aver battuto il Frosinone, ma soprattutto dopo il pareggio del Milan a Parma, fare risultato varrebbe quasi l’ufficialità del piazzamento Champions. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato ventidue giocatori (vedi lista completa), gli stessi di Frosinone. Restano fuori in tre: oltre a Vrsaljko (fuori lista per infortunio, stagione finita) e al quarto portiere Di Gennaro, nulla da fare per Brozovic, ancora infortunato.

MODULO – A una settimana dal big match contro la Juventus, l’Inter deve concentrarsi assolutamente sulla Roma, per questo Spalletti sa che non può fare calcoli sui tanti diffidati in campo: spazio al 4-2-3-1 con in campo i migliori, a partire dal grande ex Nainggolan.

DIFESA – Solito pacchetto arretrato dietro: capitan Handanovic tra i pali; de Vrij sul centro-destra e Skriniar sul centro-sinistra; D’Ambrosio largo a destra con Asamoah a sinistra.

CENTROCAMPO – Unico dubbio in mezzo: Vecino agirà sul centro-destra, mentre al suo fianco il ballottaggio è tra Gagliardini, Borja Valero e Joao Mario, quest’ultimo potrebbe avere a sorpresa la meglio sugli altri due; più avanzato il già citato Nainggolan a fare da raccordo tra i reparti.

ATTACCO – Dilemma da sciogliere in avanti: nessun dubbio su Politano ala destra e Perisic sinistra; ad agire da prima punta dovrebbe essere Lautaro Martinez, con Icardi inizialmente in panchina, ma occhio a eventuali sorprese e cambio modulo…

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà la Roma: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Joao Mario; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Inter-Roma Probabile Formazione

Inter-Roma Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Miranda, Cedric Soares, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Keita, Icardi.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE