Inter pensa al derby e Spalletti attende nazionali: Icardi+3 in “ritardo” – GdS

Articolo di
10 ottobre 2018, 17:23
Luciano Spalletti Inter

L’Inter inizia i lavori in vista del derby con il Milan del 21 ottobre: il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti deve fare a meno dei nazionali, ma quelli che preoccupano di più sono i sudamericani. Di seguito la data del loro rientro, secondo quanto rivelato da “Gazzetta.it”

RITORNI ALLA BASE – “Tornati per acciacchi vari Danilo D’Ambrosio, Sime Vrsaljko e Marcelo Brozovic (che lavoreranno tutta la settimana a parte), l’Inter aspetta con un pizzico di ansia in più Mauro Icardi e Lautaro Martinez, in Arabia Saudita con la Seleccion: i due argentini giocheranno domani contro l’Iraq e martedì 16 contro il Brasile di Joao Miranda“.

RIENTRO SUDAMERICANI – “I tre nerazzurri torneranno, quindi, in Italia il 17 e il primo allenamento vero con vista sul derby sarà la mattina dopo, giovedì, a tre giorni dal match di domenica sera. Ritorno a ridosso della sfida con il Milan anche per Matias Vecino: il centrocampista uruguaiano è volato in Oriente e giocherà due amichevoli a Seul contro la Corea del Sud (il 12) e a Saitama contro il Giappone (16)”.







ALTRE NOTIZIE