Inter-Parma: la probabile formazione di Roberto D’Aversa

Articolo di
15 settembre 2018, 13:32
Inter-Parma

A poco meno di due ore da Inter-Parma Roberto D’Aversa sembra avere le idee abbastanza chiare sulla formazione da proporre con Gervinho in attacco e Luca Rigoni confermato al posto dell’infortunato Alberto Grassi.

GRASSI OUT – Grassi si è infortunato durante il riscaldamento di Parma-Juventus del primo settembre e sarà costretto a saltare anche la sfida con l’Inter di questo pomeriggio con Rigoni destinato a prendere nuovamente il suo posto nel centrocampo a tre completato dai titolarissimi Leo Stulac e Antonino Barillà. A protezione del portiere Luigi Sepe ci saranno Simone Iacoponi, Riccardo Gagliolo, Bruno Alves e Massimo Gobbi mentre in attacco si va verso una conferma del tridente formato da Gervinho, Antonio Di Gaudio e Roberto Inglese. Fuori dai convocati gli infortunati Jacopo Dezi, Matteo Scozzarella, Gianni Munari e Jonathan Biabiany mentre Amato Ciciretti e il talento nerazzurro Alessandro Bastoni sono invece a disposizione e andranno in panchina insieme a Federico Dimarco.

Questa la probabile formazione:

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa.







ALTRE NOTIZIE