Prepartita

Inter, Parma è già il passato: iniziano i lavori in vista del Rapid. Due gruppi

L’Inter, dopo la vittoria sul campo del Parma decisa dalla rete di Lautaro Martinez, torna subito in campo in vista della sfida di Europa League contro il Rapid Vienna in programma giovedì alle ore 18.55: nerazzurri divisi in due gruppi nella seduta mattutina. Di seguito il report di “Inter.it”

DUE GRUPPI – “Nerazzurri divisi in due gruppi per l’allenamento mattutino: chi ha preso parte alla sfida con la formazione gialloblù ha svolto solo lavoro di scarico in palestra con cyclette, esercizi a terra di stretching e foam roller; per tutti gli altri, dopo una prima fase di riscaldamento in palestra (cyclette ed esercizi a terra di core stability), lavoro intenso sul campo con torello, possesso palla e serie di partitelle con le sponde”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.