Inter-Milan, per il derby prevista coreografia speciale al Meazza

Articolo di
18 ottobre 2018, 07:59
Stadio Meazza Inter 110

Tre giorni al derby Inter-Milan, partita clou della nona giornata di Serie A che avrà inizio alle ore 20.30 di domenica sera. La società nerazzurra, attraverso il proprio sito ufficiale, annuncia che al Meazza ci sarà una coreografia particolare che prenderà tutto lo stadio.

INTER-MILAN SPECIALE – “Siamo entrati in clima derby di Milano: è iniziato il countdown verso la stracittadina numero centosessantanove di Serie A. Domenica 21 ottobre ore 20.30 lo stadio Giuseppe Meazza sarà teatro di una sfida spettacolare, capace di emozionare una città intera e di coinvolgere ogni angolo del mondo.

Per dare la giusta spinta ai ragazzi di Luciano Spalletti servirà un San Siro a tinte nerazzurre: i tifosi dell’Inter presenti allo stadio saranno protagonisti di una coreografia speciale con decine di migliaia di bandierine pronte a essere sventolate nel cielo di Milano.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 17.30. Si consiglia di raggiungere l’impianto con largo anticipo per evitare code ai tornelli e di seguire le indicazioni presenti sui biglietti per l’ingresso.

In alto le nostre bandiere, coloriamo il Meazza di nerazzurro! Forza Inter!”







ALTRE NOTIZIE