Prepartita

Inter, le scelte di Spalletti contro la Fiorentina: dubbi sulle fasce – TS

Questa sera alle 20.30 l’Inter di Luciano Spalletti affronterà la Fiorentina guidata da Stefano Pioli. Ecco le ultime sulla probabile formazione dei nerazzurri secondo quanto riportato da “Tuttosport”

DUBBI IN FASCIA –Inter senza Mauro Icardi ancora fuori dalla lista dei convocati. Indisponibile, tra gli attaccanti, anche Keita Baldé. Davanti, dunque, sarà confermato Lautaro Martinez. Politano e Perisic daranno la solita spinta sulle fasce e Nainggolan giocherà alle spalle del centravanti. Vecino e Brozovic al centro del campo, mentre de Vrij e Skriniar saranno i centrali di difesa. Ballottaggio tra i terzini, a destra dovrebbe partire D’Ambrosio, mentre sembra preferito Asamoah a Dalbert sulla sinistra”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh