Prepartita

Inter-Lazio, secondo scontro diretto Champions League. Senza punte

Inter-Lazio è il posticipo che completa la ventinovesima giornata di Serie A. Alle ore 20.30 al Meazza va in scena un vero e proprio scontro diretto per la Champions League, visto che ieri il Milan ha perso contro la Sampdoria e che nel pomeriggio si giocherà Roma-Napoli.

SPUNTATI AL BIG MATCH – Ancora una volta senza attaccanti. In Inter-Lazio si ripete la stessa situazione di Inter-Eintracht Francoforte del 14 marzo, ma si spera che l’esito sia opposto. Luciano Spalletti ha deciso di non convocare Mauro Icardi, reduce da una settimana di allenamenti in gruppo, e con Lautaro Martinez infortunatosi martedì in nazionale resta il solo Keita Baldé Diao come centravanti, col senegalese (uno dei tanti grandi ex di serata) non certo a suo agio nel ruolo di punta centrale in questa stagione. La vittoria nel derby sembrava aver fatto tornare il sereno in casa Inter, ma la corsa verso la Champions League è ancora tutta da definire: comincia una settimana di fuoco, con tre giornate di Serie A in sette giorni e presumibilmente senza Stefan de Vrij, pure lui eredità della sosta (al suo posto Joao Miranda). L’unica buona notizia è che torna Radja Nainggolan: probabilmente non dal primo minuto, ma il belga dovrà farsi perdonare il rigore sbagliato il 31 gennaio in Coppa Italia. Proprio dall’ultimo precedente riparte Simone Inzaghi, che spera di accorciare a -5 e con una partita in meno. La Lazio ritrova Ciro Immobile, squalificato nel 4-1 col Parma prima della sosta, ma ha alcuni dubbi da sciogliere in mattinata (vedi articolo): per i biancocelesti è una gara fondamentale, visto che Roma-Napoli e il KO del Milan danno una possibilità forse unica per avvicinarsi al quarto posto. Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 19 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Inter-Lazio, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su Sky Sport).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh