Inter-Lazio, prevista celebrazione e un grande (doppio) ex al Meazza

Articolo di
29 marzo 2019, 10:18
Stadio Meazza Inter 110

Conto alla rovescia per Inter-Lazio, primo appuntamento dopo la sosta per le nazionali nonché ultima partita della ventinovesima giornata di Serie A. In vista del posticipo di domenica (ore 20.30) è in arrivo anche un grande ex al Meazza, che ha vestito le maglie di entrambe le squadre.

VISITA GRADITA – Ci sarà anche Juan Sebastian Veron fra i circa sessantamila spettatori (numero in aggiornamento da qui a domenica) di Inter-Lazio, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A con calcio d’inizio previsto per le ore 20.30. L’ex centrocampista, ora presidente dell’Estudiantes, domani sarà impegnato nella sfida di Inter Forever contro le leggende del Tottenham nel nuovo stadio degli Spurs (17.30 locali, le 18.30 in Italia) e poi farà tappa a Milano, presenziando alla sfida fra due parti importanti della sua carriera (in biancoceleste dal 1999 al 2001, in nerazzurro dal 2004 al 2006).

EVENTO – Oltre a Veron Inter-Lazio avrà un altro evento speciale: prima della partita sarà celebrata la squadra femminile, che domenica scorsa ha ottenuto l’aritmetica promozione in Serie A con diciassette vittorie in altrettante giornate. La squadra di Pau de la Fuente verrà omaggiata sul campo dell’impianto di San Siro, con un video proiettato sul maxischermo e il saluto da parte dei tifosi.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE