Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Inter-Lazio chiude i quarti di finale di Coppa Italia domani alle ore 21, con l’avversario del Milan dopo che stasera si è definita l’altra semifinale che sarà fra le sorprese Atalanta e Fiorentina. Queste le ultime di formazione relative ai biancocelesti di Simone Inzaghi.
IN ATTESA – Come al solito la Lazio diramerà l’elenco dei convocati soltanto domani mattina, motivo per il quale ancora non c’è certezza assoluta sui giocatori a disposizione di Simone Inzaghi per Inter-Lazio. In vista della partita dei quarti di finale di Coppa Italia in programma domani al Meazza il tecnico biancoceleste però dovrebbe fare ben poco turnover, facendo solo due cambi riguardanti elementi non sempre titolari: sono il centrocampista Valon Berisha, che prenderebbe il posto di Luis Alberto (unico big a riposo) e l’esterno Riza Durmisi, che prenderebbe il posto di Senad Lulic sulla fascia sinistra. In attacco, nel 3-5-2, Felipe Caicedo sarà accanto a Ciro Immobile anziché Joaquin Correa, con Sergej Milinkovic-Savic a centrocampo. In difesa c’è Wallace e rientra Stefan Radu, che ha scontato la squalifica negli ottavi di finale contro il Novara. Questa la probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Lazio: Strakosha; Wallace, Acerbi, S. Radu; Marusic, S. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, V. Berisha, Durmisi; Caicedo, Immobile.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale