Prepartita

Inter-Lazio, Inzaghi recupera tutti. Un fedelissimo va verso la panchina – Sky

Mentre l’Inter perde Stefan de Vrij (QUI l’esito della risonanza), la Lazio si appresta a sfidare i nerazzurri con tutto il gruppo al gran completo. Come riportato da “Sky Sport”, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha l’imbarazzo della scelta in vista della sfida contro i nerazzurri. Tanti i giocatori recuperati, con uno dei fedelissimi che si avvia verso la panchina. Di seguito i dettagli

VASTA SCELTA – La ricchezza è la vera e propria risorsa della Lazio in questo momento, con Simone Inzaghi che ha la possibilità di scegliere, proprio quello che è mancato un mese fa. Ora l’allarme infermeria è solo un lontano ricordo perché tutti sono a disposizione del tecnico biancoceleste. In difesa Inzaghi ha recuperato Wallace e Luis Felipe, e poi c’è l’inesauribile Acerbi.

SEGNALI DI CRESCITA – A centrocampo la Lazio ha ritrovato uomini e qualità con l’arretramento di Luis Alberto, tanto che Inzaghi può fare a meno dei suoi fedelissimi: Parolo infatti si avvia verso la quarta panchina per scelta tecnica, una cosa inimmaginabile fino a qualche tempo fa. Anche in attacco la scelta non manca: Immobile non si discute ma la Lazio non è più Ciro-dipendente. L’attaccante non rischia il posto fisso, ma per la Lazio è un segnale di crescita e ottimismo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh