Inter-Lazio, Inzaghi recupera tutti. Un fedelissimo va verso la panchina – Sky

Articolo di
27 marzo 2019, 15:01
Inzaghi

Mentre l’Inter perde Stefan de Vrij (QUI l’esito della risonanza), la Lazio si appresta a sfidare i nerazzurri con tutto il gruppo al gran completo. Come riportato da “Sky Sport”, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha l’imbarazzo della scelta in vista della sfida contro i nerazzurri. Tanti i giocatori recuperati, con uno dei fedelissimi che si avvia verso la panchina. Di seguito i dettagli

VASTA SCELTA – La ricchezza è la vera e propria risorsa della Lazio in questo momento, con Simone Inzaghi che ha la possibilità di scegliere, proprio quello che è mancato un mese fa. Ora l’allarme infermeria è solo un lontano ricordo perché tutti sono a disposizione del tecnico biancoceleste. In difesa Inzaghi ha recuperato Wallace e Luis Felipe, e poi c’è l’inesauribile Acerbi.

SEGNALI DI CRESCITA – A centrocampo la Lazio ha ritrovato uomini e qualità con l’arretramento di Luis Alberto, tanto che Inzaghi può fare a meno dei suoi fedelissimi: Parolo infatti si avvia verso la quarta panchina per scelta tecnica, una cosa inimmaginabile fino a qualche tempo fa. Anche in attacco la scelta non manca: Immobile non si discute ma la Lazio non è più Ciro-dipendente. L’attaccante non rischia il posto fisso, ma per la Lazio è un segnale di crescita e ottimismo.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE