Prepartita

Inter-Lazio, Inzaghi ne perde tre ma ne recupera (forse) altrettanti

Poco meno di ventuno ore al via di Inter-Lazio, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Per il match delle ore 20.30 Simone Inzaghi ritrova alcuni giocatori chiave, fra cui Ciro Immobile, ma sembra destinato a perderne altri.

ANCORA IN DUBBIO – Non sono ancora usciti i convocati di Simone Inzaghi per Inter-Lazio (verranno diramati domani mattina), ma il tecnico biancoceleste ha dato lo stesso delle indicazioni in conferenza stampa. È sicuramente fuori Stefan Radu, per un problema accusato in una partitella con la Primavera sabato scorso, potrebbe farcela Patric solo per la panchina mentre dalle nazionali è tornato acciaccato Pedro Neto, pure lui fuori. Chi recupera? Il centrale Wallace, infortunatosi proprio contro l’Inter in Coppa Italia il 31 gennaio, poi Lucas Leiva pienamente ristabilito e (forse) Adam Marusic che andrà valutato domani mattina, se non ce la fa pronto Romulo. Il vero dubbio è in difesa, con Luiz Felipe che punta a completare il trio con Francesco Acerbi e Bastos, confermato invece il 3-5-2 più che offensivo delle ultime settimane: Joaquin Correa con Ciro Immobile (di ritorno dalla squalifica), più Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic interni di centrocampo. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Lazio: Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Correa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.