Prepartita

Inter-Lazio, Inzaghi dà più di un weekend di pausa ai suoi. Poi la ripresa

Una settimana a Inter-Lazio, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A in programma domenica prossima alle ore 20.30 al Meazza. Questa mattina la formazione allenata da Simone Inzaghi ha svolto l’ultima seduta di allenamento prima di ricevere quarantotto ore di permesso: i giocatori biancocelesti torneranno al lavoro solo martedì, mentre Luciano Spalletti inizierà la preparazione alla partita lunedì. Questo il report pubblicato dal sito ufficiale capitolino.

STOP PRIMA DI INTER-LAZIO – “Terminata la prima settimana di lavoro a ranghi ridotti a Formello, con diversi elementi della rosa impegnati con le rispettive Nazionali e la conseguente sosta del campionato, mister Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo ai suoi uomini che, a partire dalla giornata di martedì, torneranno a lavorare al Centro Sportivo di Formello.

Nel mirino la gara esterna con l’Inter, valida per la ventinovesima giornata di Serie A e in programma domenica 31 marzo al Meazza (alle ore 20.30 il fischio d’inizio della gara)”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh