Inter-Lazio, Inzaghi dà più di un weekend di pausa ai suoi. Poi la ripresa

Articolo di
24 marzo 2019, 00:40
Inzaghi

Una settimana a Inter-Lazio, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A in programma domenica prossima alle ore 20.30 al Meazza. Questa mattina la formazione allenata da Simone Inzaghi ha svolto l’ultima seduta di allenamento prima di ricevere quarantotto ore di permesso: i giocatori biancocelesti torneranno al lavoro solo martedì, mentre Luciano Spalletti inizierà la preparazione alla partita lunedì. Questo il report pubblicato dal sito ufficiale capitolino.

STOP PRIMA DI INTER-LAZIO – “Terminata la prima settimana di lavoro a ranghi ridotti a Formello, con diversi elementi della rosa impegnati con le rispettive Nazionali e la conseguente sosta del campionato, mister Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo ai suoi uomini che, a partire dalla giornata di martedì, torneranno a lavorare al Centro Sportivo di Formello.

Nel mirino la gara esterna con l’Inter, valida per la ventinovesima giornata di Serie A e in programma domenica 31 marzo al Meazza (alle ore 20.30 il fischio d’inizio della gara)”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE