Prepartita

Inter-Juventus, Allegri mette in campo i migliori che ha. Con che modulo?

Inter-Juventus è il terzo anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Pur avendo già vinto lo scudetto la settimana scorsa Massimiliano Allegri non farà turnover: giocheranno i migliori, con un titolare già noto e un vero ballottaggio, sia a livello di uomini sia di modulo.

FORMAZIONE QUASI FATTA – 3-5-2 o 4-3-3? È questa la grande incognita della formazione di Massimiliano Allegri per Inter-Juventus, il derby d’Italia della quintultima giornata di Serie A. L’allenatore della Juventus ieri in conferenza stampa ha fatto capire che potrebbe essere la prima opzione, pur con qualche adattamento di troppo: Emre Can farebbe il terzo centrale, accanto al rientrante Giorgio Chiellini (annunciato titolare) e all’ex Leonardo Bonucci; uno fra Federico Bernardeschi, Joao Cancelo e Juan Guillermo Cuadrado mezzala destra (citati tutti e tre per quella posizione), visto che si è infortunato anche Rodrigo Bentancur, fra i tanti non convocati (vedi articolo). Il numero 33 per ora è più probabile che stia accanto a Cristiano Ronaldo, e non è nemmeno sicuro che giochi perché è in dubbio con Moise Kean: è questo il vero ballottaggio per la formazione che sfiderà l’Inter, il resto appare più o meno certo. Questa la probabile formazione di Allegri per Inter-Juventus: Szczesny; Emre Can, Bonucci, Chiellini; Joao Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.