Inter, Juric chiede intensità al suo Genoa: il report dell’allenamento odierno

Articolo di
1 novembre 2018, 18:28

Il Genoa di Ivan Juric ieri è uscito sconfitto dal recupero contro il Milan. Sabato i rossoblu saranno ancora a San Siro per sfidare l’Inter guidata da Luciano Spalletti. Ecco il report dell’allenamento odierno pubblicato da “genoacfc.it”

LAVORO – “Il programma di lavoro si è snodato su binari differenti per i giocatori. Tutti quelli convocati da mister Juric per la cinque giorni milanese, tranne Favilli e Marchetti rimasti in Liguria per proseguire i rispettivi iter di riabilitazione. La notte ha ricaricato completamente il tecnico rossoblù, atteso dalla conferenza fuori sede della vigilia (ore 12:45). Un autentico ‘martello’ («intensità, intensità» i richiami più comuni) contando gli incitamenti durante i lavori verso i tredici giocatori, più i portieri Vodisek e il nazionale U.19 Russo, sottoposti a un allenamento misto”.

REPORT – “Torello di riscaldamento, evoluzioni tattiche con il pallone e partitella finale, rossi contro gialli, per fare la gamba e corroborare lo spirito. Gli elementi che hanno giocato contro i rossoneri, al netto delle riunioni collettive per la disamina dei filmati, sono stati limitati a una sessione di recupero nella palestra dell’albergo, dove la comitiva soggiorenerà sino a sabato. Per la prossima torna a disposizione Romero”.







ALTRE NOTIZIE