Inter inedita a Sassuolo, Spalletti lancia diversi nuovi – CdS

Articolo di
18 agosto 2018, 10:28

La formazione di Sassuolo-Inter segnerà diverse novità rispetto allo scorso anno. Secondo il “Corriere dello Sport” de Vrij, Asamoah, Politano e Lautaro Martinez saranno tutti titolari.

DIFESA NUOVA – Oggi nella rifinitura di Appiano Gentile si deciderà sulla presenza di Milan Skriniar in Sassuolo-Inter: il centrale slovacco ha ancora un sovraccarico muscolare, pur essendo rientrato in gruppo ieri mattina. Al fianco di de Vrij prende quota l’ipotesi di vedere Miranda, formando quindi una coppia inedita, anche perché è inutile forzare i tempi avendo diverse alternative.

VECCHI E NUOVI – Sicura l’assenza di Nainggolan, rimpiazzato sulla trequarti da Lautaro Martinez. D’Ambrosio e Dalbert saranno i due terzini, con Asamoah spostato di fianco a Brozovic, mentre Politano è già pronto per prendersi una maglia da titolare sulla trequarti contro la sua vecchia squadra. Anche l’ultimo acquisto Keita sarà tra i convocati per Reggio Emilia, ma andrà in panchina.

FORMAZIONE – Spalletti dovrebbe quindi schierare Handanovic in porta; D’Ambrosio, de Vrij, Miranda, Dalbert in difesa; Brozovic, Asamoah in mediana; Politano, Martinez, Perisic sulla trequarti a supporto di Icardi.






ALTRE NOTIZIE