Inter-Genoa, Juric sceglie il suo undici: la probabile formazione rossoblù

Articolo di
3 novembre 2018, 13:18

A poco meno di due ore da Inter-Genoa Ivan Juric, che dovrà fare a meno di Domenico Criscito, sembra essere seriamente tentato dalla possibilità di lasciare in panchina Krzysztof Piatek in favore dell’ex Goran Pandev.

FUORI PIATEK – In porta, vista anche l’indisponibilità di Federico Marchetti, ci sarà ancora Ionut Radu nonostante l’errore commesso dall’ex nerazzurro nel recupero di San Siro contro il Milan. Lo squalificato Criscito verrà sostituito dal rientrante Romero (espulso la scorsa settimana e quindi fuori mercoledì) con Koray Gunter che si sposterà sul centro-sinistra in una difesa a tre completata da Davide Biraschi. A centrocampo tornerà Sandro che prenderà il posto di Luca Mazzitelli andando così a formare una mediana tutta brasiliana insieme a Romulo e a Daniel Bessa. Sulle fasce Pedro Pereira spera ancora di giocare titolare nonostante Darko Lazovic ed Ervin Zukanovic siano ancora favoriti mentre in attacco si va verso un’esclusione a sorpresa di Piatek in favore di Pandev che andrà così a formare la coppia d’attacco insieme a Christian Kouamé.

Questa la probabile formazione:

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Gunter; Lazovic, Romulo, Sandro, Bessa, Zukanovic; Pandev, Kouamé. Allenatore: Juric.







ALTRE NOTIZIE