Inter-Empoli, la strategia della società. Duro discorso di Spalletti – CorSera

Articolo di
21 maggio 2019, 10:12
Luciano Spalletti Inter-Barcellona

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” si sofferma sul giorno dopo Napoli-Inter, con la Champions League ora a forte rischio. Luciano Spalletti, alla sua ultima settimana da allenatore nerazzurro, sa che non può sbagliare Inter-Empoli e per questo ha richiamato tutti all’ordine, appoggiato in questo caso dalla società.

DIRIGENZA AL COMPLETOLuciano Spalletti ha sbagliato completamente l’approccio domenica contro il Napoli, sa che da lunedì Antonio Conte sarà il nuovo allenatore dell’Inter ma non può sbagliare contro l’Empoli. “Il Corriere della Sera” parla di discorso duro dell’allenatore alla squadra, dopo l’umiliante sconfitta del San Paolo, e di reazione della società che ha cancellato tutte le attività pubbliche. L’obiettivo è isolare i giocatori, con la dirigenza compatta nel restare vicina alla squadra negli allenamenti, poi al Meazza ci saranno sessantamila persone che restano attaccate alla squadra nonostante tutto.

INTER-EMPOLI DECISIVA – L’Inter, purtroppo, in questa stagione ha sempre toppato tutte le partite chiave e in casa: col PSV Eindhoven in Champions League, con la Lazio in Coppa Italia e con l’Eintracht Francoforte in Europa League. Conte prenderà una squadra che a oggi ha meno gol, meno punti (questo sicuro) e una posizione più in basso rispetto a un anno fa, dati negativi che costeranno il posto a Spalletti. La squadra appare scarica, l’ambiente è cupo ma ci sono cinquanta milioni di euro di motivi (la qualificazione al massimo torneo continentale) per non fallire anche Inter-Empoli.

Fonte: Il Corriere della Sera

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE