Prepartita

Inter-Empoli, la strategia della società. Duro discorso di Spalletti – CorSera

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” si sofferma sul giorno dopo Napoli-Inter, con la Champions League ora a forte rischio. Luciano Spalletti, alla sua ultima settimana da allenatore nerazzurro, sa che non può sbagliare Inter-Empoli e per questo ha richiamato tutti all’ordine, appoggiato in questo caso dalla società.

DIRIGENZA AL COMPLETOLuciano Spalletti ha sbagliato completamente l’approccio domenica contro il Napoli, sa che da lunedì Antonio Conte sarà il nuovo allenatore dell’Inter ma non può sbagliare contro l’Empoli. “Il Corriere della Sera” parla di discorso duro dell’allenatore alla squadra, dopo l’umiliante sconfitta del San Paolo, e di reazione della società che ha cancellato tutte le attività pubbliche. L’obiettivo è isolare i giocatori, con la dirigenza compatta nel restare vicina alla squadra negli allenamenti, poi al Meazza ci saranno sessantamila persone che restano attaccate alla squadra nonostante tutto.

INTER-EMPOLI DECISIVA – L’Inter, purtroppo, in questa stagione ha sempre toppato tutte le partite chiave e in casa: col PSV Eindhoven in Champions League, con la Lazio in Coppa Italia e con l’Eintracht Francoforte in Europa League. Conte prenderà una squadra che a oggi ha meno gol, meno punti (questo sicuro) e una posizione più in basso rispetto a un anno fa, dati negativi che costeranno il posto a Spalletti. La squadra appare scarica, l’ambiente è cupo ma ci sono cinquanta milioni di euro di motivi (la qualificazione al massimo torneo continentale) per non fallire anche Inter-Empoli.

Fonte: Il Corriere della Sera

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.