Inter-Empoli, de Vrij e Politano stanno bene. Icardi supera Lautato – Sky

Articolo di
24 maggio 2019, 12:53
Mauro Icardi Napoli-Inter

L’Inter domenica sera sfida a San Siro l’Empoli, nell’ultima e decisiva partita della stagione che deciderà se sarà Champions o no. Alessandro Acton di “Sky Sport” fa il punto sulle scelte di Luciano Spalletti, che ha un solo dubbio. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

IDEE CHIARESpalletti non sembra avere dubbi su chi schierare domenica sera contro l’Empoli: «Si ha un’idea abbastanza chiara per questa partita che l’Inter deve vincere a tutti costi. Intanto sono rassicuranti le ultime notizie provenienti dall’allenamento perché sono tutti a disposizione di Spalletti. Anche de Vrij torna a completa disposizione, ieri e oggi si è allenato in gruppo e dunque è presumibile che domenica torni titolare al centro della difesa insieme a Skriniar. Politano nei giorni scorsi aveva svolto un mezzo allenamento a parte ma solo in via precauzionale: l’ex Sassuolo non ha più problemi alla caviglia».

UN SOLO DUBBIO – «Quando Spalletti ha avuto tutti a disposizione ha sempre optato per un 4-2-3-1 con Brozovic in mezzo, Perisic e Politano esterno di attacco con Nainggolan sottopunta e solito ballottaggio tra Icardi e Lautaro, con il numero 9 che questa volta è in vantaggio».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE