Prepartita

Inter-Empoli, Andreazzoli ha un solo ballottaggio. Una frase “stona”

La vigilia sta finendo, domani sarà la volta di Inter-Empoli. Per la partita che decide la corsa Champions League e quella salvezza Aurelio Andreazzoli ha dieci titolari su undici già definiti, ne manca uno ma intanto la caduta di stile in conferenza stampa è stata evidente.

MANI AVANTI, PERCHÉ?«Condizionamenti arbitrali? Li temo, non lo nascondo, perché l’Empoli non è l’Inter». Così si è espresso Aurelio Andreazzoli nella conferenza di vigilia di Inter-Empoli (vedi articolo), e la presentazione della partita è piuttosto singolare. Il tecnico ha “caricato” ulteriormente il prepartita del match che per i nerazzurri vale la Champions League e per i toscani la salvezza, quasi chiedendo all’arbitro Luca Banti (peraltro toscano…) un favore per raggiungere l’obiettivo. Detto che, in stagione, chi si deve lamentare di più dovrebbe essere Luciano Spalletti (Firenze grida vendetta…) la formazione ospite è pressoché fatta: manca Rade Krunic quindi c’è Afriyie Acquah, in difesa l’unico dubbio è tra Frédéric Veseli e Domenico Maietta (quest’ultimo largamente favorito), sulla fascia sinistra tocca a Marko Pajac e in attacco ovviamente Francesco Caputo e Diego Farias. All’Empoli serve vincere in caso di vittoria del Genoa al Franchi, con un pareggio i rossoblù non devono vincere mentre con un successo della Fiorentina sarebbe salvo a prescindere. Questa la probabile formazione di Andreazzoli per Inter-Empoli: Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Traoré, Pajac; Farias, Caputo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.