Prepartita

Inter-Eintracht, ricorso contro la squalifica di Hutter: la decisione della Uefa

È stata resa nota la decisione da parte della Uefa a seguito del ricorso dell’Eintracht Francoforte contro la squalifica di un turno comminata al proprio tecnico Adi Hutter.

HUTTER SQUALIFICATO – A dare notizia della decisione da parte della Uefa è stato il portavoce dell’Eintracht Francoforte, Jan Strasheim, all’agenzia di stampa tedesca, DPA: «La squalifica rimane immutata». L’allenatore del club tedesco, Adi Hutter, siederà dunque sugli spalti di San Siro e non in panchina in Inter-Eintracht, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma giovedì sera. Sanzione confermata quindi per il tecnico, espulso nel match di andata, per proteste e per aver calciato una bottiglietta fuori dalla sua area tecnica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh