Prepartita

Inter-Eintracht, ipotesi falso nueve? Icardi cerca Zhang: la situazione – SM

L’Inter domani sfida a San Siro alle ore 21.00 l’Eintracht Francoforte, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: il tecnico Luciano Spalletti ha ancora dubbi sull’assetto tattico, soprattutto per quanto riguarda l’attacco e l’impiego di Marcelo Brozovic. Di seguito quanto rivelato da “Sport Mediaset”

IPOTESI FALSO NUEVEBrozovic oggi si è allenato a parte, capiremo poi se Spalletti vorrà convocarlo, non ci saranno Lautaro Martinez (squalificato, ndr) e Icardi, dunque tutto il peso dell’attacco potrebbe cadere su Keita Baldé. Brozovic contro l’Eintracht sarà probabilmente in panchina, ma vede il derby. Se Keita non dovesse scendere in campo dal 1′, potrebbe esserci Politano falso nueve. Un altro dubbio è quello sull’assetto tattico, con l’ipotesi difesa a tre possibile. Intanto il “Meazza” si prepara a ospitare 50.000 spettatori, ci saranno anche tanti tedeschi.

CONFRONTO CHE SLITTA – Intanto Icardi continua a limitarsi alle terapie, l’opera diplomatica di Marotta e Nicoletti ha sicuramente sortito effetti positivi ma che non hanno portato alla svolta. Icardi continua a chiedere un confronto diretto con il presidente Steven Zhang, che è tornato a Milano ma non ha inserito l’incontro con l’attaccante tra le sue priorità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh