Prepartita

Inter-Eintracht, in 50mila a San Siro! Tutte le informazioni sui biglietti

Pochi minuti fa l’Inter ha pubblicato un articolo sul proprio sito ufficiale annunciando l’arrivo di quasi 50mila tifosi a San Siro giovedì sera per Inter-Eintracht di Europa League.

IL COMUNICATO – Questa la nota pubblicata su “Inter.it”: “Dopo lo 0-0 maturato al Waldstadion di Francoforte, sarà la gara di ritorno a determinare chi tra Inter ed Eintracht potrà accedere ai quarti di finale di UEFA Europa League. Uno dei momenti chiave della stagione in cui l’apporto di San Siro sarà fondamentale”.

PREZZI BIGLIETTI – “La vendita libera continua su tutti i canali: sarà possibile acquistare un biglietto a partire da 30€!”.

DOVE ACQUISTARE – “I biglietti sono in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d’identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli). Appuntamento fissato dunque a giovedì 14 marzo alle ore 21:00”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh