Inter-Eintracht Francoforte: doppio dubbio per Spalletti – CdS

Articolo di
14 marzo 2019, 09:20
Luciano Spalletti Inter

L’Inter di Luciano Spalletti oggi alle 21 affronterà l’Eintracht Francoforte. Il tecnico nerazzurro con la rosa decimata deve risolvere solo due dubbi. Ecco quanto scritto dal “Corriere dello Sport”

RITIRO – Luciano Spalletti “per alleggerire le menti dei suoi, ha scelto di non fare ritiro. Dopo il rompete le righe di ieri, infatti, l’appuntamento per tutti è per stamattina ad Appiano. La notte a casa, magari, a Spalletti è servita per sciogliere i pochi dubbi che gli restano. Pochi, per la verità. Anche perché Brozovic è convocato, ma si accomoderà solo in panchina”.

DUBBIO – “Insomma, si tratta di decidere tra Perisic o Keita e il modulo, visto che Skriniar potrebbe essere avanzato a centrocampo, in modo da mantenere la fisionomia abituale. All’occorrenza, comunque, si potrebbe virare in corsa verso la difesa a 3. Tornando a Perisic-Keita, la sensazione è che dovrebbe cominciare il croato”.

FORMAZIONE – Ecco l’undici probabile dell’Inter di Spalletti: Handanovic; Cedric, de Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE