Inter, ecco il probabile undici titolare contro l’Empoli – CdS

Articolo di
6 gennaio 2016, 08:39
Mancini

Solito toto-formazione per Mancini, che contro l’Empoli dovrebbe affidarsi ai suoi uomini più in forma. Ecco la probabile formazione ipotizzata dal “Corriere dello Sport”, che non dovrebbe essere andato poi così lontano da quella che scenderà in campo allo Stadio “Castellani”

PROBABILE FORMAZIONE – Probabile 4-3-3 per l’Inter di Mancini, che ha le idee abbastanza chiare: Handanovic in porta; difesa a quattro con Miranda-Murillo coppia centrale, D’Ambrosio a destra e Telles a sinistra; centrocampo a tre con Medel in mezzo, Brozovic sul centro-destra e Kondogbia sul centro-sinistra; attacco a tre con Perisic largo a destra e Ljajic a sinistra per supportare Icardi punta centrale.

REGNA L’EQUILIBRIO – Squadra piuttosto compatta ed equilibrata: dietro due terzini di spinta allo stesso tempo molto attenti alla fase difensiva, in particolare D’Ambrosio a destra, visto che Telles ha principalmente doti offensive. Avanti due esterni offensivi (Perisic e Ljajic) di altissima qualità, che danno una grossissima mano alla squadra in fase di ripiego. Anche le mezzali scelte (Brozovic e Kondogbia) ai lati di Medel fanno presupporre la scelta di Mancini di far densità a centrocampo, dove vuole vincere la partita. Sarà questo l’undici di partenza?

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE