Prepartita

Inter dimezzata col Rapid Vienna: 6 big di Spalletti sicuri assenti, forse 8

L’Inter si appresta a giocare a Vienna in formazione non rimaneggiata, di più: Spalletti dovrà inventarsi l’undici titolare rinunciando ad almeno sei elementi importanti, forse addirittura otto

SEI INDISPONIBILI – Il debutto dell’Inter in Europa League sarà tutto fuorché una passeggiata: contro il Rapid Vienna bisognerà fare i conti non solo con i giocatori non iscritti alla Lista UEFA e gli infortunati, ma anche con gli squalificati “ereditati” dal girone di Champions League. Luciano Spalletti sa già di dover rinunciare a Dalbert, Roberto Gagliardini e Joao Mario, a cui si è aggiunto l’infortunato Sime Vrsaljko (rimpiazzato in lista da Cedric Soares), ma a Vienna mancheranno anche Milan Skriniar e Marcelo Brozovic, entrambi squalificati (come già osservato al termine di Inter-PSV Eindhoven, ndr).

SITUAZIONE INFORTUNATI – Oltre ai quattro esclusi dall’avventura europea e ai due squalificati, primi assenti certi per l’Inter, Spalletti nelle prossime ore valuterà le condizioni fisiche degli ultimi infortunati: Borja Valero è sulla via del recupero e potrebbe quasi essere costretto a giocare per mancanza di alternative in mezzo al campo, anche se probabilmente partirà dalla panchina; Keita Baldé, invece, migliora, ma non sembra essere ancora nelle condizioni per metterlo in campo senza rischiare ricadute. Da sei, quindi, gli indisponibili potrebbero salire a otto. Dopo due turni di stop in Serie A ci sarà, almeno, Matteo Politano, forse l’unica notizia positiva per Spalletti in vista di Rapid Vienna-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.