Prepartita

Inter dimezzata col Rapid Vienna: 6 big di Spalletti sicuri assenti, forse 8

L’Inter si appresta a giocare a Vienna in formazione non rimaneggiata, di più: Spalletti dovrà inventarsi l’undici titolare rinunciando ad almeno sei elementi importanti, forse addirittura otto

SEI INDISPONIBILI – Il debutto dell’Inter in Europa League sarà tutto fuorché una passeggiata: contro il Rapid Vienna bisognerà fare i conti non solo con i giocatori non iscritti alla Lista UEFA e gli infortunati, ma anche con gli squalificati “ereditati” dal girone di Champions League. Luciano Spalletti sa già di dover rinunciare a Dalbert, Roberto Gagliardini e Joao Mario, a cui si è aggiunto l’infortunato Sime Vrsaljko (rimpiazzato in lista da Cedric Soares), ma a Vienna mancheranno anche Milan Skriniar e Marcelo Brozovic, entrambi squalificati (come già osservato al termine di Inter-PSV Eindhoven, ndr).

SITUAZIONE INFORTUNATI – Oltre ai quattro esclusi dall’avventura europea e ai due squalificati, primi assenti certi per l’Inter, Spalletti nelle prossime ore valuterà le condizioni fisiche degli ultimi infortunati: Borja Valero è sulla via del recupero e potrebbe quasi essere costretto a giocare per mancanza di alternative in mezzo al campo, anche se probabilmente partirà dalla panchina; Keita Baldé, invece, migliora, ma non sembra essere ancora nelle condizioni per metterlo in campo senza rischiare ricadute. Da sei, quindi, gli indisponibili potrebbero salire a otto. Dopo due turni di stop in Serie A ci sarà, almeno, Matteo Politano, forse l’unica notizia positiva per Spalletti in vista di Rapid Vienna-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh