Prepartita

Inter contro la Juventus con i soliti 3 dubbi di formazione per Spalletti

L’Inter di Spalletti è già al lavoro per preparare al meglio la partitissima contro la Juventus (aritmeticamente già Campione d’Italia), ma almeno tre dubbi di formazione tengono banco ad Appiano Gentile

PROBLEMI – Il pareggio interno contro la Roma ha evidenziato alcune problematiche nell’undici titolare dell’Inter, in particolare tre: senza Marcelo Brozovic in cabina di regia si fa fatica a creare una manovra di gioco; l’ex Radja Nainggolan assente ingiustificato come raccordo tra centrocampo e attacco; l’ingresso di Mauro Icardi nella ripresa non ha dato gli effetti sperati in area di rigore. Tre dubbi destinati a caratterizzare la “mini” settimana di allenamento in vista del prossimo delicatissimo impegno di campionato alla conquista di un posto in Champions League.

RIMEDI – Contro la Juventus, sempre a San Siro, Luciano Spalletti è chiamato a correggere queste situazioni, soprattutto dal punto di vista mentale: Brozovic stringerà i denti per scendere in campo dall’inizio, nonostante la buona prestazione di Borja Valero al suo posto; Nainggolan deve riscattarsi e avrà il dente avvelenato contro la Juventus, difficile che Joao Mario trovi spazio al suo posto; sebbene Icardi contro la Juventus abbia uno score invidiabile sotto porta, Lautaro Martinez resta favorito come prima punta titolare dell’Inter nel 4-2-3-1 spallettiano, difficile vederli in coppia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.