Prepartita

Inter-ChievoVerona, rebus centrocampo: ecco i favoriti! Icardi batte Lautaro

L’Inter di Luciano Spalletti potrebbe scendere in campo con questi undici contro il Chievo Verona di Domenico Di Carlo. I cambi a centrocampo e sulla linea difensiva sono obbligatori per i nerazzurri, che deve fare a meno soprattutto di Brozovic

SQUALIFICHE – L’Inter dovrà fare a meno degli squalificati Danilo D’Ambrosio e Marcelo Brozovic che, durante il match contro l’Udinese, entrando da diffidati, hanno visto il cartellino giallo sorvolare le loro teste.

DIFESA – La difesa verrà guidata dal solito Samir Handanovic fra i pali mentre al posto dell’indisponibile Stefan De Vrij (infortunato) giocherà con tutta probabilità Joao Miranda. Accanto al numero 25 brasiliano presiederà, come al solito, Milan Skriniar. Sulla fascia sinistra quasi certa l’ormai imprescindibile presenza di Kwadwo Asamoah mentre, al posto dello squalificato D’Ambrosio, ci sarà il ritorno da titolare di Cedric Soares.

CENTROCAMPO – Il centrocampo sarà un altro reparto a cui Spalletti dovrà mettere mano: i risultati poco soddisfacenti delle ultime partite e la squalifica di Brozovic, costringono l’ex Roma e Zenit a estrarre dalle riserve. Sulla mediana giocherà il duo Borja ValeroRoberto Gagliardini, preferiti a una combinazione con Joao Mario che si accomoderà invece in panchina. Vecino potrebbe recuperare ma non partirebbe, di fatto, dall’inizio.

ATTACCO – L’attacco è il reparto meno malleabile, quello che, nella testa dell’allenatore nerazzurro, è il meno intoccabile: sulle fasce correranno Ivan Perisic e Matteo Politano mentre sarà Radja Nainggolan a giocare dietro l’unica punta. Mauro Icardi dovrebbe vincere il ballottaggio con Lautaro Martinez.

FORMAZIONE – Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Borja Valero, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.