Inter-Cagliari: la probabile formazione di Rolando Maran

Articolo di
29 settembre 2018, 15:01
Maran

In Inter-Cagliari di questa sera Rolando Maran dovrebbe effettuare qualche cambio rispetto alla formazione proposta nell’infrasettimanale di mercoledì; dubbi sopratutto per quanto riguarda la trequarti.

QUALCHE CAMBIO – In difesa Maran dovrà fare ancora una volta a meno degli infortunati Luca Ceppitelli (fuori dalla prima giornata) e Charalampos Lykogiannis con Fabio Pisacane che dopo aver giocato titolare con la Sampdoria dovrebbe farsi da parte in favore di Filippo Romagna che completerà il reparto arretrato insieme a Ragnar Klavan, Darijo Srna e Simone Padoin. A centrocampo le mezzali Nicolò Barella e Lucas Castro agiranno ai lati di Bradaric, lasciato in panchina contro la Sampdoria in favore di Luca Cigarini. In attacco l’unico certo del posto sembra essere Leonardo Pavoletti mentre Joao Pedro e Diego Farias potrebbero invece essere sostituiti da Artur Ionita e Marco Sau.

Questa la probabile formazione:

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti. Allenatore: Maran.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE