Inter-Cagliari: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

Articolo di
29 settembre 2018, 16:41
Spalletti probabile formazione Inter

E’ in programma per oggi, alle ore 20.30, la sfida Inter-Cagliari (QUI dove seguirla), partita valida per la 7a giornata del Campionato Italiano di Serie A. Altri tre punti in palio per l’Inter, che non vuole fermarsi. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato ventidue giocatori (QUI la lista completa), ovvero gli stessi delle ultime uscite. Oltre al quarto portiere Di Gennaro, ancora assente il solo Vrsaljko per il noto infortunio.

MODULO – Le fatiche degli impegni ogni tre giorni portano Spalletti dinanzi a un bivio prima di affrontare il PSV Eindhoven, di conseguenza qualcuno rifiaterà e vedremo un’Inter leggermente rimaneggiata, ma pur sempre impostata sul fedele 4-2-3-1 di partenza: si riparte dalla solidità difensiva trovata, possibili modifiche in mezzo al campo.

DIFESA – Prevista l’ormai nota difesa tre più uno: Handanovic tra i pali; linea a quattro formata da de Vrij sul centro-destro e Skriniar sul centro-sinistra, Miranda punta a una maglia da titolare in extremis in caso di turnover; largo a destra spazio a D’Ambrosio, mentre a sinistra Dalbert è il prescelto così da far rifiatare Asamoah.

CENTROCAMPO – Più di un dubbio in mezzo al campo: Vecino dovrebbe sedersi in panchina in favore del “mediano di campionato” Gagliardini, che quindi affiancherà Brozovic davanti alla difesa, dove Borja Valero e Joao Mario stanno perdendo le speranze di debuttare dal primo minuto; sulla trequarti spazio a Nainggolan, che non dovrebbe essere interessato al turnover di Spalletti.

ATTACCO – In avanti un solo grande dilemma: Politano a destra è in vantaggio su Candreva, mentre a sinistra Perisic non teme la concorrenza di Keita; in area di rigore capitan Icardi è insidiato da Lautaro Martinez ma, nonostante le ultime ipotesi fatte, difficilmente inizierà in panchina in favore del più giovane connazionale, piuttosto scenderanno in campo in coppia.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Cagliari: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Inter-Cagliari Probabile Formazione

Inter-Cagliari Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Joao Mario; Candreva, Keita, Lautaro Martinez.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE