Prepartita

Inter-Bologna, Mihajlovic per il nuovo debutto pensa ai nuovi e ai tanti ex

Domani Inter-Bologna non sarà solo il tentativo di uscita dalle difficoltà dei nerazzurri, ma anche il secondo debutto di Sinisa Mihajlovic da allenatore dei rossoblù (già in panchina coi felsinei per parte della stagione 2008-2009). Il tecnico serbo, appena subentrato a Filippo Inzaghi, avrà a disposizione nuovi giocatori rispetto al suo predecessore per il primo posticipo della ventiduesima giornata di Serie A, in programma domani alle ore 18 al Meazza.

VOLTI NUOVI – Nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato il Bologna ha subito accontentato Sinisa Mihajlovic, prendendo due giocatori che erano già stati allenati dal tecnico serbo al Torino: il difensore Lyanco e l’attaccante esterno Simone Edera. Entrambi dovrebbero essere titolari in Inter-Bologna, col primo che prende il posto dello squalificato Filip Helander al centro della difesa e il secondo che (stando alle dichiarazioni dell’allenatore oggi in conferenza stampa) parte in vantaggio rispetto a Riccardo Orsolini. Sicuro Mitchell Dijks terzino sinistro perché Federico Mattiello è stato espulso nella sconfitta per 0-4 contro il Frosinone, che ha portato all’esonero di Filippo Inzaghi ufficializzato lunedì sera, poi spazio a tanti ex Inter: non Ibrahima Mbaye, al quale dovrebbe essere preferito Arturo Calabresi, ma Andrea Poli, Rodrigo Palacio e soprattutto Mattia Destro, rilanciato al posto di Federico Santander. Convocato ma non in condizione Blerim Dzemaili, per lui al massimo panchina, nemmeno partito per Milano invece Nicola Sansone a causa di un affaticamento. Questa la probabile formazione di Mihajlovic per Inter-Bologna: Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Destro, Palacio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh