Prepartita

Inter-Bologna, Mihajlovic per il nuovo debutto pensa ai nuovi e ai tanti ex

Domani Inter-Bologna non sarà solo il tentativo di uscita dalle difficoltà dei nerazzurri, ma anche il secondo debutto di Sinisa Mihajlovic da allenatore dei rossoblù (già in panchina coi felsinei per parte della stagione 2008-2009). Il tecnico serbo, appena subentrato a Filippo Inzaghi, avrà a disposizione nuovi giocatori rispetto al suo predecessore per il primo posticipo della ventiduesima giornata di Serie A, in programma domani alle ore 18 al Meazza.

VOLTI NUOVI – Nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato il Bologna ha subito accontentato Sinisa Mihajlovic, prendendo due giocatori che erano già stati allenati dal tecnico serbo al Torino: il difensore Lyanco e l’attaccante esterno Simone Edera. Entrambi dovrebbero essere titolari in Inter-Bologna, col primo che prende il posto dello squalificato Filip Helander al centro della difesa e il secondo che (stando alle dichiarazioni dell’allenatore oggi in conferenza stampa) parte in vantaggio rispetto a Riccardo Orsolini. Sicuro Mitchell Dijks terzino sinistro perché Federico Mattiello è stato espulso nella sconfitta per 0-4 contro il Frosinone, che ha portato all’esonero di Filippo Inzaghi ufficializzato lunedì sera, poi spazio a tanti ex Inter: non Ibrahima Mbaye, al quale dovrebbe essere preferito Arturo Calabresi, ma Andrea Poli, Rodrigo Palacio e soprattutto Mattia Destro, rilanciato al posto di Federico Santander. Convocato ma non in condizione Blerim Dzemaili, per lui al massimo panchina, nemmeno partito per Milano invece Nicola Sansone a causa di un affaticamento. Questa la probabile formazione di Mihajlovic per Inter-Bologna: Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Destro, Palacio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.