Prepartita

Inter-Bologna: la probabile formazione di Sinisa Mihajlovic

A poche ore dal suo secondo debutto sulla panchina del Bologna l’unico dubbio di Sinisa Mihajlovic in vista dell’Inter sembra riguardare chi giocherà in attacco tra Riccardo Orsolini e Simone Edera.

QUATTRO DIFENSORI – La difesa a tre di Filippo Inzaghi verrà messa in soffitta da Mihajlovic che sfiderà l’Inter con un 4-3-3 trasformabile però con estrema facilità in un 4-2-3-1 grazie alla duttilità del suo pupillo Roberto Soriano. In porta ci sarà Lukasz Skorupski con Arturo Calabresi, Evangelista Lyanco, Danilo Larangeira e Mitchell Dijks in difesa, Andrea Poli, Erick Pulgar e il già citato Soriano a centrocampo e il trio formato da Rodrigo Palacio, Federico Santander e uno tra Orsolini ed Edera in attacco.

Questa la probabile formazione:

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Santander, Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.