Prepartita

Inter-Benevento, Bucchi prepara la Coppa Italia: il programma

Si avvicina sempre più il debutto del 2019, con Inter-Benevento ottavo di finale di Coppa Italia in gara secca domenica alle ore 18. Nel Meazza desolatamente vuoto, come confermato questo pomeriggio con il comunicato ufficiale della società (vedi articolo) che ha confermato come la partita si giocherà a porte chiuse, scenderanno in campo come avversari i sanniti allenati da Cristian Bucchi, che avranno un nuovo allenamento nella mattinata del mercoledì appena iniziato. A riportarlo è il sito ufficiale della formazione campana.

VERSO INTER-BENEVENTO – “Gli uomini di mister Cristian Bucchi continuano regolarmente la preparazione in vista del match di domenica prossima al Giuseppe Meazza di Milano. I giallorossi torneranno in campo nella mattinata di domani. L’allenamento sarà sostenuto a porte aperte. La sessione avrà inizio alle ore 10.30″.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button