Prepartita

Inter-Atalanta, Gasperini ha le idee chiare ma le svela a metà

Domani alle ore 18 si giocherà Inter-Atalanta, sfida fondamentale per le sorti Champions League dopo che oggi ha perso il Milan e vinto la Roma. In vista del match del Meazza Gian Piero Gasperini ha da sostituire Duvan Zapata, squalificato, ma ha detto di sapere già come fare.

FORMAZIONE NUOVA – Il cartellino giallo, sul 4-1 a favore, preso da Duvan Zapata giovedì scorso priverà Gian Piero Gasperini del suo miglior attaccante per Inter-Atalanta. I bergamaschi si presenteranno al Meazza senza l’uomo da venti gol in campionato, vice-capocannoniere della Serie A, e il tecnico dovrà decidere con chi sostituirlo: già nell’immediato post partita contro il Bologna aveva fatto intendere di averci pensato, oggi in conferenza stampa l’ha ribadito ma senza fare il nome. Quarantotto ore fa è entrato Musa Barrow, ma potrebbe essere Mario Pasalic il prescelto per rimpiazzare Zapata contro l’Inter, con Alejandro Gomez falso nueve e il supporto di uno sfavillante Josip Ilicic, autore di una doppietta nei primi cinque minuti di gioco e in generale trascinatore dell’Atalanta in questo periodo. Quello che Gasperini ha fatto capire è come verrà composta la difesa: Rafael Toloi non è stato recuperato, dopo un infortunio alla caviglia subito otto giorni fa, giocheranno Gianluca Mancini, Andrea Masiello e José Luis Palomino, con Berat Djimsiti opzione in panchina. A centrocampo i soliti quattro, con Timothy Castagne che resta fuori sulla fascia. Questa la probabile formazione di Gasperini per Inter-Atalanta: Gollini; Palomino, Mancini, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pasalic; Gomez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.