Infortunio Lautaro Martinez, i tempi di recupero. Inter-Lazio per due – GdS

Articolo di
29 marzo 2019, 08:37
Lautaro Martinez Inter-Benevento

L’infortunio di Lautaro Martinez crea un vuoto al centro dell’attacco per Inter-Lazio di domenica. La Gazzetta dello Sport dà i tempi di recupero dell’argentino e la scelta di Luciano Spalletti per la partita che chiude la ventinovesima giornata di Serie A.

ANCORA I MUSCOLI – Sono ben sette i giocatori dell’Inter che hanno avuto a che fare con una distrazione muscolare in stagione: Dalbert Henrique, Marcelo Brozovic, Sime Vrsaljko, Radja Nainggolan (due volte), Stefan de Vrij (la scorsa settimana) e Lautaro Martinez (martedì nell’amichevole fra Marocco e Argentina). ­“La Gazzetta dello Sport” stima in quindici giorni i tempi di recupero del Toro, che si era guadagnato la titolarità in attacco e che ora costringe Luciano Spalletti a cambiare non solo per Inter-Lazio, ma anche per Genoa e Atalanta.

CENTRAVANTI – Non Mauro Icardi, comunque convocato (vedi articolo), ma Keita Baldé Diao al posto di Lautaro Martinez in Inter-Lazio. Il senegalese si trova davanti a un test di tutto rispetto, peraltro contro il suo passato, per cancellare il ricordo della pessima prestazione da punta centrale in Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Lì era in condizioni rivedibili, essendo appena rientrato dall’infortunio, ora ha gli impegni col Senegal e più allenamenti nelle gambe che potrebbero migliorare la situazione. Anche perché Keita è uno di quelli che a fine stagione andranno valutati, considerato il riscatto da circa trentaquattro milioni di euro per prenderlo a titolo definitivo dal Monaco.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Carlo Angioni

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE