Immobile verso il recupero, Parolo in dubbio – GdS

Articolo di
16 maggio 2018, 11:01

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione sugli infortunati di casa Lazio. Ciro Immobile va verso il recupero per l’Inter, mentre Marco Parolo sembra più lontano.

LA SITUAZIONE – Immobile si avvicina, Parolo si allontana. Il borsino Lazio, a quattro giorni dallo spareggio-Champions con l’Inter, oscilla tra il sorriso per il quasi-recupero dell’attaccante e la delusione per la situazione del centrocampista, che migliora molto più lentamente (per l’altro infortunato, Luis Alberto, non ci sono invece speranze).

UNO SI ALLENA, L’ALTRO A PARTE – Ieri mattina gli esami di  controllo cui sono stati sottoposti tanto Immobile quanto Parolo hanno confermato un quadro positivo nell’evolversi delle rispettive «degenze». Immobile è però più avanti, al punto che ieri pomeriggio è sceso in campo per l’allenamento, pur svolgendo lavoro differenziato. Ha comunque anche calciato il pallone, che è decisamente un’ottima notizia. Parolo invece ha continuato ad allenarsi in palestra, perché evidentemente non è ancora pronto a tornare in campo. Così mentre per Immobile c’è un fondato ottimismo (ma sarà fondamentale la risposta del campo nei prossimi giorni), per Parolo la situazione si complica.

GLI ALTRI – Ieri a Formello sono rimasti ai box pure i due esterni Marusic e Lukaku per acciacchi muscolari. Entrambi però dovrebbero farcela. Sul versante formazione Inzaghi sta valutando se avanzare Milinkovic come trequartista (con Anderson in panchina). Con Lulic che farebbe l’interno e a sinistra uno tra Lukaku e Patric.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE